Opera al Teatro “Il paese dei campanelli”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – La serata del 23 Maggio prossimo sarà illuminata e animata da un evento teatrale dal titolo “Il Paese dei Campanelli”. Il Teatro dei Marsi, infatti, polo culturale della città di Avezzano, il 23 Maggio 2018, ore 21.00, verrà colorato dalla rappresentazione teatrale dell’Operetta in tre atti a cura di Carlo Lombardo, accompagnata dalla musica dello stesso Lombardo e di Virgilio Ranzato. L’evento, patrocinato dal Comune di Avezzano, è stato organizzato dalla UILT, Unione Italiana Libero Teatro, in una produzione dell’Associazione Musicale Hathor e in collaborazione con diverse compagnie teatrali, ovvero Realtà O- Scena, Je concentramènte, Esse Quisse.

Preziosa e rilevante la collaborazione della nota Associazione di Musica e Cultura “Mario Lucci”, fortemente impegnata nell’evento a mezzo del suo Presidente, Ilenia Lucci, noto talento marsicano. La collaborazione del centro sportivo Virtus Donatelli e dell’Orchestra Giovanile Diocesi dei Marsi, poi, fanno dell’evento un vero incontro di cultura, musica, talento e arte nella e per la città di Avezzano. Per ogni dettaglio sul programma della serata si rinvia alla locandina allegata.

Le prevendite sono disponibili presso la Merceria Gran Sasso in Via V. Veneto n.92 e presso Frezzini Viaggi Via Garibaldi n.47. Il prezzo è di euro 10, con la riduzione a euro 8 per ciascun adulto pagante che può chiedere per un solo bambino di età inferiore a 10 anni simile forma di riduzione del prezzo.

Opera al Teatro "Il paese dei campanelli"




Lascia un commento