Open Day all’Istituto Paritario Sacro Cuore di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

AvezzanoL’Istituto Paritario del Sacro Cuore di Avezzano organizza, nei giorni del 15 e 18 dicembre, l’Open day in vista delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico. E’ possibile iscriversi per il centro gioco (dai 18 ai 24 mesi), la scuola per l’infanzia (dai 2 ai 5 anni) e la scuola primaria e secondaria di primo grado.

La struttura è tra le poche della città ad essere in regola con le nuove normative antisismiche in seguito ad un ulteriore adeguamento strutturale avvenuto nel 2015. La scuola offre il sevizio mensa, nei due locali interni adibiti esclusivamente a refertorio, un’ampia palestra, dove svolgere le ore di attività motoria, un ampio spazio esterno, attrezzato con parco giochi per bambini, ed un campo di pallavolo e calcetto.

Tra le attività principali troviamo laboratori di informatica, di lingua inglese e tedesco, chimica e musica. Questi servizi sono a favore di tutti i gradi di scuola. L’istituto è rappresentato dalla Madre Superiora Suor Marilena Cordone ed è diretta dal professor Marco Ridolfi. Info 0863/413814 – Avezzano Via Mazzini 173. Pagina facebook: Istituto Paritario Apostole del Sacro Cuore. www. Sacrucuoreavezzano.com.

 




Lascia un commento