Onorificenza al merito della Repubblica Italiana per il marsicano Raffaele Conte

Scurcola Marsicana – L’Ufficiale Primo Luogotenente Raffaele Conte, cittadino del Comune di Scurcola Marsicana, Primo Maresciallo dell’Aeronautica Militare in servizio presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri è stato insignito, con Decreto del Presidente della Repubblica del 27 dicembre 2018, dell’Onorificenza di Ufficiale dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”.

La cerimonia di consegna si è svolta domenica 2 giugno 2019, presso il Piazzale del Monumento ai Caduti nei pressi della Villa Comunale de L’Aquila, durante i festeggiamenti per il 73° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana. Il Sig. Prefetto Dott. Giuseppe Linardi ha provveduto ad assegnare l’illustre e prestigiosa Onorificenza allo stimato cittadino marsicano.

L’Assessore Comunale dott. Francesco Tortora, a rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Scurcola Marsicana, e la redazione di Terre Marsicane rinnovano le più sentite congratulazioni all’Ufficiale Primo Luogotenente Raffaele Conte per l’eccellente riconoscimento ottenuto.

(M.T.)