Onorificenza al merito della Repubblica Italiana per il marsicano Raffaele Conte



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Scurcola Marsicana – L’Ufficiale Primo Luogotenente Raffaele Conte, cittadino del Comune di Scurcola Marsicana, Primo Maresciallo dell’Aeronautica Militare in servizio presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri è stato insignito, con Decreto del Presidente della Repubblica del 27 dicembre 2018, dell’Onorificenza di Ufficiale dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”.

La cerimonia di consegna si è svolta domenica 2 giugno 2019, presso il Piazzale del Monumento ai Caduti nei pressi della Villa Comunale de L’Aquila, durante i festeggiamenti per il 73° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana. Il Sig. Prefetto Dott. Giuseppe Linardi ha provveduto ad assegnare l’illustre e prestigiosa Onorificenza allo stimato cittadino marsicano.

L’Assessore Comunale dott. Francesco Tortora, a rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Scurcola Marsicana, e la redazione di Terre Marsicane rinnovano le più sentite congratulazioni all’Ufficiale Primo Luogotenente Raffaele Conte per l’eccellente riconoscimento ottenuto.

(M.T.)