fbpx
lunedì, 1 , Marzo

Covid-19 a San Benedetto dei Marsi, negli ultimi giorni 2 nuovi casi positivi

L'Amministrazione Comunale “ La nostra Protezione Civile continua il suo servizio a sostegno della Popolazione"

Prima pagina

Omicidio stradale, problematiche teoriche e pratiche

AvezzanoVenerdì 15 Giugno presso il Castello Orsini- Colonna di Avezzano si terrà un importante Convegno dal titolo “L’omicidio stradale”, patrocinato dall’Ordine degli Avvocati e dal Comune di Avezzano.

L’evento è stato organizzato e voluto dalla Camera Penale di Avezzano, in collaborazione con il Movimento Forense, con l’Associazione Cammino, nonché dall’Adu, Associazione Difensori d’Ufficio, e dall’Aiga, Associazione Italiana Giovani Avvocati.

Il convegno sarà aperto dai saluti del presidente dell’Ordine degli Avvocati di Avezzano, Avv. Franco Colucci, e dal Sindaco, Dott. Gabriele De Angelis, per poi cedere la parola agli illustri relatori che vi prenderanno parte, il Prof. Marco Pierdonati, il Prof. Giuseppe Montanara e l’Avv. Ivan Nigro. Tali ultimi esporranno la tematica dell’omicidio stradale, riportando gli aspetti normativi e definendo le problematiche concernenti l’argomento, sia a livello teorico che nei risvolti pratici e applicativi.

L’inizio del convegno è previsto per le ore 15,00 e si concluderà alle ore 19,00.

L’incontro è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Avezzano, con l’attribuzione di 3 crediti formativi per i partecipanti appartenenti all’Ordine. Per ogni informazione si invita a consultare la locandina allegata, ove sono specificamente indicati i nominativi e recapiti dei coordinatori scientifici del convegno.

Si confida nella più ampia partecipazione all’evento, visto il rilievo del tema oggetto della giornata.

Omicidio stradale, problematiche teoriche e pratiche

Ultim'ora