Oggi l’ultimo saluto a Mauro Marchionni



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano –  Se ne è andato dopo una lunga malattia, Mauro Marchionni, originario di Cese, dipendente delle poste, appassionato di bici e del calcio. Tanti i messaggi di cordoglio nei confronti dei genitori e dei fratelli.

Scrive Annarita Marchionni “Quando si dice che non siamo niente… Che la vita è un soffio… Che ci sono famiglie dove non si ha pace…. Che il male corre in fretta… Beh. Certe cose non si dicono a caso. E non si possono aggiungere tante cose. E non sono frasi fatte. È la vita. La vita che comprende pure la morte…. E ci fa dire addio spesso troppo presto. Ciao Mauro…”

La squadra di calcio di Avezzano, Asd Pucetta, lo ricordano come “grande appassionato di calcio, tifosissimo della Roma e soprattutto un grande amico di mister Corrado Giannini. Il Pucetta prima di essere una squadra è una grande famiglia, per cui un amico del mister è anche un amico di tutto il sodalizio gialloblù.
Per questa ragione la dirigenza vuole esprimere la vicinanza al mister, ma soprattutto le più sentite condoglianze alla famiglia di Mauro che è sprofondata nel dolore per il suo prematuro addio”.

Per il Roma Club è perdere “un caro amico, un grande tifoso e una risorsa indimenticabile per i suoi anni di impegno all’interno del direttivo. 
Ci lasci infiniti aneddoti da raccontare durante gli intervalli”.

I funerali si terranno oggi alle 16 nella chiesa di Cese.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento