Tagliacozzo – Non è riuscito a vincere contro il male, nonostante abbia lottato fino all’ultimo: ieri, all’età di 59 anni, Marco Di Marcello, originario di San Donato di Tagliacozzo, si è spento tra l’affetto dei suoi cari, lasciando sconforto e tristezza.
Questo pomeriggio, alle 15, nella Parrocchia di San Maurizio Martire di Acilia, l’ultimo saluto a Marco, a quell’uomo brillante, sempre con la battuta pronta e dall’animo buono e gentile con tutti.
La comunità di San Donato di Tagliacozzo, scossa da questa perdita, lo ricorda in queste ore con profondo affetto attraverso foto e dolci messaggi: il 59enne, sempre attivo nelle iniziative del paese, dalle sagre in piazza alle ‘polentate’ alla Proloco, lascia un grande vuoto nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Ai due figli e a tutti i suoi familiari giungano le più sentite condoglianze, con la sicurezza che ora, il male, non può più niente, con la certezza che, adesso, Marco vola libero nell’etere: buon viaggio!