San Benedetto dei Marsi – Importante inaugurazione della nuova struttura dell’Azienda Agricola “LAGO D’ORO” dei F.lli D’Apice, in località San Benedetto dei Marsi, azienda storica che esporta i prodotti del territorio in tutto il mondo, fissata per il 6 aprile, data che rievoca eventi tragici, legati al terremoto aquilano e che invece, in perfetta controtendenza, vuole dare un messaggio di speranza, crescita e futuro per il territorio e le persone che lo vivono.
Saranno presenti all’inaugurazione numerose autorità, a partire dal Ministro dell’Agricoltura, al Presidente della Regione Abruzzo ed altri delegati e rappresentanti delle istituzioni nazionali e locali, alla presenza di una struttura all’avanguardia, dotata di impianti innovativi in perfetta armonia fra sostenibilità, modernità e produttività.
L’Azienda Agricola LAGO D’ORO ha scelto quale partner per la sicurezza dell’evento l’Istituto di Vigilanza SEKURECO, che opera sul territorio marsicano con proprie pattuglie, avendo base operativa presso il Distaccamento presente all’interno del nucleo ind.le di Avezzano, quale segno tangibile di presenza costante ed attaccamento alle proprie radici.

L’imponente servizio d’ordine è caratterizzato dalla presenza di ben 4 Giardie Particolari Giurate, che saranno presenti per tutta la durata dell’evento inaugurativo dalle ore 09:00 alle ore 17:00, a controllo e tutela degli accessi, della sicurezza interna ed esterna alla struttura, oltre a regolare i flussi nelle aree parcheggio attrezzate per la circostanza, affinché autorità ed invitati possano godere appieno dell’evento in perfetta sicurezza.

La voglia di crescita si sposa con le potenzialità del territorio, sempre pronto a sfornare virtuosismi ed eccellenze che travalicano i confini nazionali e che rendono orgogliosa la nostra terra per la capacità di fare dei nostri imprenditori.

“Con mio fratello Nicola abbiamo realizzato il sogno di una vita” afferma Luigi D’Apice “ma non ci fermiamo qui, il prossimo obiettivo è l’internazionalizzazione dell’Azienda e dell’OPOA che presiedo. Noi imprenditori agricoli lavoriamo per creare lavoro e per fornire il cibo ad un prezzo accessibile a tutti, lavoriamo per far crescere il benessere della nostra Marsica” Conclude D’Apice.
Luigi e Nicola D’Apice

