sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Oggi in comune a Tagliacozzo l’apertura delle buste per la gara della costruzione delle nuove scuole medie, Montelisciani: ” da noi pieno senso di responsabilità verso il paese”

Tagliacozzo“Stamattina in Comune ci sarà l’apertura delle buste con le offerte economiche relative al bando di gara per la costruzione delle nuove scuole medie. Al termine di questo passaggio l’Amministrazione Comunale potrà procedere all’aggiudicazione provvisoria dell’appalto e, con ciò, metterà in salvo il finanziamento di 2,5 milioni ottenuto nel 2015 dalla precedente Amministrazione Comunale che altrimenti rischierebbe di andare perso entro poco tempo.” – Inizia con queste parole del consigliere comunale Vincenzo Montelisciani, una nota stampa in cui viene evidenzia la serenità, trasparenza e lealtà con il quale ha approcciato a tutta la “vicenda scuole” scuole di Tagliacozzo. Continua Montelisciani:

“Per senso di responsabilità verso il paese e verso il Comune abbiamo fino a ora evitato di esprimere in luoghi diversi dal Consiglio Comunale le nostre perplessità sul percorso amministrativo che ci ha portato fin qui. Non volevamo in alcun modo rischiare che i tagliacozzani perdessero quei soldi. Da domani, per lo stesso senso di responsabilità verso il paese e verso il Comune, faremo ciò che è nostro dovere fare.

In Consiglio Comunale non abbiamo mai trovato orecchie disposte ad ascoltare i nostri rilievi, ai quali gli amministratori hanno sempre e solo risposto con insulti e porte in faccia.

Con serenità, trasparenza, lealtà verso il bene comune e la Cosa Pubblica, porremo a chi finalmente ci degnerà di una risposta le stesse domande che facciamo da tre anni a chi di una risposta vera non ci ha mai degnato.”

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO