Oggi il Comune di Cerchio donerà al gruppo Alpini una targa



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

CerchioIl Comune di Cerchio donerà oggi, al gruppo Alpini una bellissima targa, “ è impossibile dimenticare come questo  Gruppo degli Alpini di Cerchio negli ultimi trent’anni si è distinto per coraggio ed altruismo mettendosi a disposizione della Protezione Civile Nazionale e Regionale per dare soccorso alle popolazione nei momenti più difficili . Per tutti ricordo il Terremoto ad Assisi e L’AQUILA”, ha evidenziato il sindaco Gianfranco Tedeschi. “Come anche è bene ricordare l’impegno profuso per accrescere la collaborazione sociale in ogni i occasione in cui la Comunità di Cerchio ha inteso organizzare iniziative in tal senso”.

“L’Alpino come amico e vicino al Popolo”.

Nel corso della cerimonia sarà presente un Picchetto storico, una rappresentanza degli Alpini in Servizio presso la Caserma di L’Aquila e gli Alpini di Cerchio iscritti al Gruppo .

Ecco il programma: 

Alle 16 raduno in piazza Sandro Pertini ed Arrivo della Banda 

Alle 16,30 deposizione dei fiori al Monumento in ricordo dei soldati di tutte le Guerre e poi al Monumento degli Alpini 

Ore 17,00 Santa Messa a Piazza San Bartolomeo all’esterno della Chiesa 

Ore 22 Concerto Bandistico in Piazza Sandro Pertini 

Verrà consegnata dal Sindaco Tedeschi una Targa al Capogruppo  degli Alpini di Cerchio Dirt. Antonio Tarola come  ringraziamento A TUTTI GLI ALPINI DI CERCHIO CHE IN QUESTI OKTRE TRENT’ANNI SI SONO SEMPRE DISTINTI PER ALTRUISMO E CORAGGIO.

È prevista una numerosa partecipazione, che verrà rigorosamente gestita con le disposizioni emanate per il COVID.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di