fbpx
sabato, 27 , Febbraio

Mascherine gettate a terra lungo il percorso che porta al Santuario della Madonna di Pietraquaria

Avezzano - Le mascherine sono ormai le nostre migliori “amiche” da quando è iniziata, nel 2020, l’emergenza sanitaria da Coronavirus. Capita però, ormai troppo spesso,...

Prima pagina

Oggi è San Sebastiano, protettore della polizia municipale. Il Sindaco Giovagnorio fa gli auguri ai suoi agenti e ai villesi

Tagliacozzo – Il 20 gennaio, nella tradizione cattolica, si venerano i Santi Sebastiano e Fabiano. San Sebastiano, nello specifico, viene considerato il protettore della polizia municipale. Quindi, per la ricorrenza, il Sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, rivolge, tramite il suo profilo social, un augurio agli agenti della polizia municipale del suo Comune.

Nello specifico, il primo cittadino scrive: “Auguri ai nostri Agenti della Polizia Locale per la festa del Patrono San Sebastiano Martire. Ancora un affettuoso ringraziamento al Comandante emerito Ten. Paolo Ronci e un caloroso benvenuto al nuovo Comandante appena nominato Cap. Antonio Febo! Buon lavoro a nome dell’Amministrazione comunale e mio personale!“.

Per la stessa ricorrenza, inoltre, Giovagnorio rivolge un pensiero anche alla comunità del paese di Villa San Sebastiano, frazione di Tagliacozzo, che oggi festeggia il Titolare del Paese e della Chiesa parrocchiale. “L’augurio di ogni bene ai Villesi: persone di gran cuore e generosità, grandi lavoratori; intelligenze culturali e imprenditoriali che vivificano e danno lustro alla Società del nostro Territorio comunale“.

Latest Posts

Ultim'ora