Ad image

Oggi ad “Avezzano Bimbi” l’attesa giornata con gli idoli social dei giovanissimi “La BCrew” e “The Snack Club”. Le modifiche a circolazione e viabilità per l’occasione

Redazione

AVEZZANO – Il momento tanto atteso dai teenagers marsicani, previsto nel cartellone di “Avezzano Summer”, è arrivato.

Oggi pomeriggio, infatti, con inizio alle ore 18, in Piazza Risorgimento arrivano “La BCrew” e “The Snack Club” che porteranno, musica, danza social, coinvolgimento del pubblico e tutto ciò che li ha resi un fenomeno virale sui social.

La BCrew, nota anche come The Breakfast Crew, non è una band musicale tradizionale, ma un celebre gruppo italiano di ballerini adolescenti e creator che ha guadagnato un’enorme popolarità su TikTok e Instagram. 

Il gruppo è famoso per lanciare sfide di ballo e trend virali sui social. La BCrew vanta anche una collaborazione con la community dello Snack Club, creando una vera e propria crew allargata di intrattenimento per teenager.

E non ci sarà solo lo show live, i fan avranno la possibilità di incontrare Lollo, Sofy, Ciamy, Amadou, Umberto. E ancora Jarno, Maya e Anna per autografi e selfie nel meet&greet.

Per l’occasione, quindi, l’Amministrazione comunale, di concerto con il Comando della Polizia Locale, al fine di favorire il migliore svolgimento della manifestazione, garantendo la piena sicurezza, per protagonisti e pubblico, ha disposto le seguenti modifiche a circolazione e viabilità:

per VENERDÌ 4 SETTEMBRE 2026, a decorrere dalle ore 16,00, è anticipata l’efficacia delle limitazioni alla circolazione veicolare e alla sosta con rimozione forzata già previste dalla vigente disciplina della zona a traffico limitato/zona pedonale, nei seguenti tratti di viabilità:

  • via S. Cataldi, dall’intersezione con via G. Amendola fino all’intersezione con via C. Corradini;
  • via G. Marconi, dall’intersezione con via C. Corradini fino all’intersezione con via Marruvio;
  • via G. Fontana, dall’ingresso dell’area di parcheggio “Palazzacci” fino all’intersezione con via G. Marconi.

Le limitazioni alla circolazione veicolare e alla sosta con rimozione forzata di cui alla presente Ordinanza cesseranno secondo gli orari e le modalità già previsti dalla vigente disciplina della zona a traffico limitato/zona pedonale, senza ulteriori proroghe o limitazioni connesse allo svolgimento della manifestazione.

Condividi questo articolo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Franco Di Cosimo

08/08/1963
08/10/2026

Casa Funeraria Rossi

Antonio Carosi (Tonino)

11/06/1946
08/10/2026

Casa Funeraria Rossi

Necrologi Marsica

Franco Di Cosimo

08/08/1963
08/10/2026

Casa Funeraria Rossi

Antonio Carosi (Tonino)

11/06/1946
08/10/2026

Casa Funeraria Rossi