Home Attualità Oggi a Celano spettacolo nel cielo con le esibizioni aeree e acrobazie del rinomato “Fly Team“

Oggi a Celano spettacolo nel cielo con le esibizioni aeree e acrobazie del rinomato “Fly Team“

A+A-
Reset

Celano Vivi l’Emozione del Volo” presso l’aviosuperficie di Celano.
Oggi 23 giugno nell’aviosuperficie di Via La Stanga, 30, a Celano l’evento “Vivi l’Emozione del Volo”, un’opportunità unica e gratuita per gli appassionati di aviazione e per le famiglie desiderose di scoprire il mondo dell’aeronautica.

Durante l’Open Day, i visitatori avranno l’opportunità di assistere a spettacolari esibizioni aeree, tra cui una formazione acrobatica eseguita dal rinomato “Fly Team“.

I cinque aerei P2002 e il Cap231 acrobatico, insieme al Falco F8L, garantiranno performance che lasceranno tutti a bocca aperta. Per gli amanti della tecnologia e dell’ingegneria aeronautica, saranno presenti dimostrazioni di aeromodelli a turbina, che illustreranno le capacità e le evoluzioni di questi affascinanti modelli in scala ridotta.

Nel corso della mattinata, inoltre, interverrà il Direttore Generale AeCI, Gen. Gianpaolo Miniscalco, che parteciperà a un seminario durante il quale i piloti potranno presentare i loro quesiti.

Saranno disponibili inoltre, voli dimostrativi in autogiro e paramotore, oltre alla possibilità di salire a bordo di aerei ed elicotteri per esperienze di volo.

Per gli appassionati delle quattro ruote, l’Aeroclub ha organizzato una mostra staticacon alcuni dei più belli esemplari dell’”Abruzzo Drivers Club“.

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri