Oggi a Celano l’ultima benedizione a Gianluca Dell’Anna morto tragicamente a soli 39 anni



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Si svolgerà oggi pomeriggio, alle ore 15:30, presso la Chiesa del Cimitero di Celano, l’ultima benedizione per la salma di Gianluca Dell’Anna, prima della tumulazione. Il nome dell’uomo, originario di Celano e scomparso tragicamente il 31 dicembre, compare da alcuni giorni nelle cronache di Roma.

L’edizione capitolina del “Corriere della Sera” scrive: “Un 38enne, Gianluca Dell’Anna, ha perso la vita dopo essere precipitato per cause in corso di accertamento dalla finestra del bagno del suo appartamento, al terzo piano dell’edificio“. Gli accertamenti di quanto accaduto sono ancora in corso.

In base alle cronache, sembrerebbe che Gianluca sia stato ricondotto nella sua abitazione dagli agenti dopo una rapina a Montespaccato. Per qualche ragione l’uomo avrebbe tentato di fuggire dalla finestra del bagno dalla quale avrebbe provato, forse, a raggiungere un piccolo terrazzo poco oltre. Il suo tentativo sarebbe quindi terminato in tragedia perché Gianluca è precipitato e, dopo un volo di una decina di metri, è finito a terra senza vita.