Nuvolosità in aumento, torna l’instabilità



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

La situazione meteorologica è cambiata, il promontorio di alta pressione è in attenuazione a favore dell’arrivo di masse d’aria umida ed instabile provenienti dal Mediterraneo occidentale che favoriranno un nuovo peggioramento delle condizioni atmosferiche.
Peggioramento che si tradurrà con un ulteriore aumento della nuvolosità, associata a rovesci e a manifestazioni temporalesche che, dalle zone montuose, tenderanno ad estendersi verso il settore orientale e, localmente, lungo la fascia costiera, specie nel tardo pomeriggio e in serata.

Nella giornata di mercoledì assisteremo ad un ulteriore aumento delle temperature anche se da giovedì l’instabilità tornerà ad intensificarsi a causa dell’arrivo di una nuova perturbazione proveniente dal Mediterraneo occidentale.

Il peggioramento si intensificherà nel corso del fine settimana di Sabato 9 e Domenica 10 Giugno.

In nottata e nelle prime ore della giornata di sabato l’instabilità continuerà ad interessare la nostra regione con possibilità di temporali al mattino lungo la fascia costiera e collinare, mentre nel pomeriggio formazioni temporalesche interesseranno le zone interne e montuose, in estensione verso il settore orientale e, localmente, lungo la fascia costiera.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento