Nuovo corso arbitri nella sezione “Giacomo Ferri” di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Sono aperte le iscrizioni per il corso arbitri di calcio nella Sezione “Giacomo Ferri” di Avezzano, chiunque fosse interessato ed avesse un’età compresa tra i 15 ed i 35 anni può iscriversi, rivolgendosi presso la sede in Via G. Fontana n. 2 dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20, telefonando al numero 0863/25608, oppure inviando una mail ad avezzano@aia-figc.it, sito internet  www.aiaavezzano.it.

Il corso è completamente gratuito ed inizierà la prima settimana di novembre, avrà la durata di un mese ed al termine si sosterrà un esame, il superamento del quale permetterà di diventare arbitro di calcio e darà il diritto di possedere una tessera FIGC che consentirà l’ingresso gratuito nelle gare di tutti i campionati nazionali.

La sezione arbitri di Avezzano, il cui Presidente è Fulvio Chaintini, vanta ad oggi circa 130 associati, tra i quali spicca Aleandro Di Paolo, arbitro al quinto anno di appartenenza alla C.A.N.B.

“Il nostro obiettivo è quello di creare un ricambio continuo”, afferma il Presidente Fulvio Chiantini, “Per questo facciamo un grande affidamento sul corso arbitri, cerchiamo ragazzi giovani che vogliono mettersi in gioco, la nostra attività permette ai ragazzi una maturazione maggiore ed un senso di responsabilità maggiore rispetto ai loro coetanei. La nostra non è solo una scuola di tecnica arbitrale, ma anche e soprattutto una scuola di vita!”.




Lascia un commento