Nuovo assetto del pronto soccorso di Avezzano per ridurre affollamento e disagi. Marsilio: “Nessuno aveva mai investito in questa struttura, noi l’abbiamo fatto”

Avezzano – Nuovo assetto del pronto soccorso dell’ospedale civile di Avezzano per ridurre affollamento e disagi ai pazienti.

“La nuova struttura – scrive il presidente della regione Marco Marsilio – consentirà una gestione più efficiente dei flussi, a partire da un’organizzazione più razionale degli spazi per garantire un’assistenza più adeguata ed efficace.

Nessuno aveva mai investito in questa struttura, noi lo abbiamo fatto proprio in un momento in cui, entro qualche mese, presenteremo l’appalto del nuovo ospedale. Il vecchio non lo lasciamo nelle condizioni in cui lo abbiamo trovato, e questa è la dimostrazione.

Con la nuova rete ospedaliera finalmente la sanità abruzzese ha fatto un passo importante perché cornice di riferimento entro la quale si collocano gli altri 300 milioni di edilizia sanitaria che stiamo mettendo a reddito”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi