Nuovo assegno unico e aggiornamento Isee 2022 presso il Caf Confartigianato di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il 31 dicembre scadono tutti i modelli Isee presentati nel corso del 2021, pertanto per continuare a beneficiare delle prestazioni a sostegno del reddito sarà necessario aggiornare l’Isee entro il 31 gennaio 2022. Anche coloro che vorranno richiedere il nuovo assegno unico dovranno presentare la richiesta di attestazione Isee 2022.

Si tratta del nuovo bonus che dal 2022 andrà a riunificare tutti i precedenti incentivi economici riconosciuti per ogni figlio (detrazioni, assegni al nucleo familiare, bonus bebè, bonus mamma). Verrà riconosciuto a tutte le famiglie con figli fino a 21 anni di età e sarà indirizzato sia ai lavoratori dipendenti che ad autonomi e imprenditori.

Per accedere all’assegno unico sarà quindi necessario elaborare un nuovo Isee 2022 che potrà essere richiesto a partire dal 3 gennaio tramite il Caf Confartigianato di Avezzano. E’ possibile sin da ora fissare un appuntamento per la consegna della documentazione (come ad esempio la dichiarazione dei redditi 2021, saldo e giacenza media dei rapporti finanziari al 31/12/2020 ecc…). E’ possibile contattare il Caf Confartigianato ai numeri 0863.413713/26282 o scrivendo a info.confartigianatoavezzano@gmail.com.

Comunicato stampa Confartigianato Imprese Avezzano