Nuovi ingressi nel movimento giovanile marsicano Lega Salvini Premier



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano– Sono stati ufficializzati nuovi ingressi nel movimento giovanile marsicano Lega Salvini Premier. Si tratta di un percorso di rinnovamento che coinvolge giovani ragazzi e ragazze, già con esperienze politiche e tutti impegnati nel sociale e nel volontariato.

I nuovi membri del movimento sono Pamela Di Iorio che si occuperà del movimento Giovanile ad Avezzano insieme a Davide Di Martino, Cristina Di Renzo a Celano insieme a Luca Fidanza. Ci sono poi Cesare Raffaele, Martina Villa e Valerio Di Natale che faranno parte del coordinamento, rispettivamente come responsabile web e comunicazioni, segretaria politica e membro del comitato pari opportunità, responsabile organizzativo giovani.

Il Responsabile Marsicano Giovani Lega Salvini-Premier, Flavio Cotturone, ufficializzando le nuove adesioni, ha affermato: “Sono davvero orgoglioso e soddisfatto di come il movimento Giovani stia crescendo e si stia radicalizzando in modo serio e deciso sul territorio. È evidente che occorrono nuove energie, nuovo rigore e nuovo sostegno a quella che è la politica oggi. In accordo con il regionale Francesco De Santis, il Marsicano l’Avv. Leonardo Casciere e il responsabile Andrea Rosa ho individuato in loro, le persone che sapranno certamente dare un importante contributo per restituire ai giovani quella voce sul territorio che manca ormai da tempo. Un valore aggiunto per un partito che vede giorno dopo giorno aumentare i propri consensi”.

Un augurio di buon lavoro è giunto da parte degli onorevoli Giuseppe Bellachioma e Luigi D’Eramo.




Lascia un commento