Nuovi giochi e attrezzature per il parco giochi di Collarmele, consigliere Antidormi: “Parco più accogliente, colorato e sicuro”

Collarmele – Alla fine di Settembre il Sindaco di Collarmele, Antonio Mostacci, aveva anticipato che il parco giochi del paese sarebbe stato interessato da lavori che avrebbero permesso di sostituire e implementare le attrezzature già presenti nell’area ludica dedicata ai più piccoli. Nel corso delle ultime settimane quanto promesso è stato realizzato.

A darne conferma è il consigliere comunale di Collarmele Roberto Antidormi il quale spiega che il parco giochi “si è arricchito di ulteriori giochi e nuove attrezzature. Si è provveduto alla sostituzione completa di alcuni di essi non più idonei, per altri si è deciso la sostituzione di alcune componenti allo scopo di renderli più sicuri“.

Nel corso dell’anno” scrive Antidormi “è stato installato un nuovo ed efficiente impianto di illuminazione e un innovativo sistema di videosorveglianza avente anche funzione di deterrenza. Nello stesso periodo è stato progettato e successivamente realizzato un impianto di irrigazione allo scopo di mantenere sempre verde il prato durante i mesi estivi. Di seguito immagini delle nuove attrezzature: composizioni pic-nic con schienale zincata; piani inclinati per addominali; panchine in acciaio; palestrina multipla esagonale; mini giostra girevole; giochi a molla bi-elefante; altalena doppia“.

LEGGI ANCHE

https://www.terremarsicane.it/nuove-attrezzature-per-il-parco-giochi-di-collarmele-sindaco-mostacci-sara-apprezzato-da-molti-e-piu-bello/

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri