Nuovi concorsi nell’aeronautica militare e nell’arma dei carabinieri, tutte le informazioni



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – È arrivata la comunicazione dalla Sezione di Avezzano dell’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia che sono stati pubblicati i bandi per nuovi concorsi nell’aeronautica militare e nell’arma dei carabinieri. In particolare:

Concorso per 13 Tenenti nell’Aeronautica Militare (scadenza 3 novembre 2019). Sette Tenenti nel Corpo Sanitario Aeronautico (Medici) e sei Tenenti nel Genio Aeronautico (Ingegneri). Sono ammessi coloro che non abbiano superato il 35° di età.

Concorso per 626 Allievi Marescialli dell’Arma dei Carabinieri (scadenza: 10 novembre 2019). Sono ammessi coloro che siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado e che non abbiano superato il 26° di età. Possono partecipare anche coloro che, pur non essendo in possesso del previsto diploma alla data di scadenza per la presentazione delle domande, lo conseguano nell’anno scolastico 2019/2020.

I giovani interessati possono avere tutte le informazioni utili presso l’ Ufficio Arruolamenti ubicato in Via Cerri n.6, che è aperto al pubblico il giovedì dalle ore 16 alle ore 18, o anche a mezzo posta elettronica:  (e-mail sez.avezzano@unuci.org).

Le informazioni al riguardo possono essere richieste anche all’Ufficio Reclutamento e Comunicazione delle Esercito presso la Caserma “Pasquali” dell’Aquila (Tel. 0862-25345 – 412552 int. 0491).