Nuova sede per la Scuola di Musica della C.M. Banda “Città di Celano”, l’inaugurazione lunedì 24 agosto



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Lunedì 24 agosto, alle ore 12:00, alla presenza del Sindaco, il dott. Settimio Santilli, del presidente dell’Associazione Culturale Musicale – Banda “Citta di Celano”, del sig. Tullio Raffaele Vicaretti, dell’assessore Tony Di Renzo, degli insegnanti e dei genitori degli allievi che frequentano la scuola di musica inaugureremo la nuova sede dedicandola al Maestro Luigi Tomassetti, solista, Maestro e insegnante storico della Banda di Celano, molto conosciuto e apprezzato fino a un decennio fa o poco più.

La sede, dislocata al secondo piano del palazzo “Don Minozzi” in via del Castello, sarà dotata delle più avanzate tecnologie in campo musicale e si avvarrà della collaborazione di insegnanti prestigiosi, musicisti di alto livello nel panorama musicale abruzzese e nazionale.

Al taglio del nastro interverranno vari gruppi musicali della nostra associazione tra cui la “Young Band” e la “Junior Band”.

Siete tutti invitati a onorare questo evento con la vostra gradita presenza, sarà un momento di gioia e di crescita per tutti *e in particolare per le future generazioni di musicisti. Con questa prestigiosa sede inizia un nuovo percorso che sicuramente ci distinguerà nel panorama musicale marsicano, vi aspettiamo numerosi.




Leggi anche