martedì, 13 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Nuova partnership in casa CNA Avezzano

Avezzano –  Aaccordo sottoscritto tra l’Associazione marsicana e la compagnia di Assicurazione Alleanza Assicurazioni S.p.A.
E’ con grande orgoglio, dice Francesco D’Amore, Presidente della CNA, che accogliamo all’interno dei nostri uffici un partner di questo calibro, leader in Italia nel ramo Vita, con più di 100 anni di storia; tra le prime 30 società quotate in Borsa, con oltre 2 milioni di clienti e 1.400 uffici in tutta Italia. Numeri senza dubbio importanti, continua D’Amore, che da subito ci hanno ben rappresentato la valenza di tale compagnia, peraltro ben calzante, con i propri prodotti e servizi, con quello che è il mondo della Micro, Piccola e Media impresa rappresentata dalla CNA”.

“La CNA di Avezzano”, afferma la Dott.ssa Valentina Rodorigo, consulente assicurativo e previdenziale per conto di Alleanza, “a nostro avviso rappresenta il connubio giusto alla base di un accordo che vede come attori principali Imprese, Cittadini e Pensionati, tutte categorie ben rappresentate da CNA e, al tempo stesso, attenzionate dalla nostra compagnia; per questo proponiamo soluzioni costruite sulle reali esigenze del cliente nelle 3 aree di previdenza, protezione e investimento”.

“Siamo ben lieti”, conclude Fabrizio Belisari Direttore di CNA Avezzano “di annoverare tra le nostre partnership, anche Alleanza Assicurazioni; lo spirito che ci ha condotto e ci condurrà sempre nelle nostre azioni di sinergia, è quello di non identificare un partner esclusivo rispetto ad un altro, pur appartenente allo stesso settore. Tutt’altro, siamo convinti che l’azione di network che caratterizza il nostro lavoro, rappresenti un punto di forza prima di tutto per le nostre imprese che riescono ad avere un servizio completo e a costi di vantaggio, ma anche per gli stessi componenti del network che possono accrescere le loro opportunità di lavoro”.

“Per saperne di più, i consulenti di Alleanza Assicurazioni saranno a disposizione presso gli uffici CNA Avezzano in Via B. Buozzi, 31 previo appuntamento, contattando il numero 392 0557174, per una consulenza ed un preventivo gratuiti”, la conclusione del Presidente D’Amore.

Comunicato stampa CNA Avezzano
- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO