Nuova edizione del ‘Festival della canzone del tempo che fu’



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Collarmele – Domani sera, mercoledì 9 agosto, la nuova edizione del Festival della canzone del tempo che fu. Alle 21, nella piazza centrale del centro marsicano, si sfideranno alcuni giovani interpreti ed autori. A presentare lo spettacolo con le ben note capacità artistiche, professionalità, disinvoltura ed eleganza Luca Di Nicola.
In giuria il m° Fio Zanotti spesse volte direttore dell’orchestra di Sanremo e autore di tanti motivi vincitori del celebre festival ligure. Direttore artistico della manifestazione il m° Corrado Lambona già consulente musicale del festival di Avezzano ed ideatore della Armelis Pop Orchestra. Importanti i riconoscimenti che verranno attribuiti ai vincitori e anche la possibilità di poter partecipare ad altri eventi. La kermesse collarmelese, patrocinata dal comune, nacque negli anni 70 e fu organizzata per molti anni con entusiasmo dalla pro-loco.
Ora, con la direzione artistica di Lambona, inizia una nuova fase della rassegna che, fra gli ospiti, vedrà anche la partecipazione del piccolo Marco Boni. A domani sera dunque, con la nuova edizione del festival collarmelese, evento cult degli anni 70 e 80.



Lascia un commento