Nuoto: due marsicane rappresenteranno l’Abruzzo al “Trofeo CONI 2016”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

IL 22-23 e 24 Settembre prossimi, presso Villasimius (in provincia di Cagliari), si terrà la competizione a livello Nazionale “Trofeo CONI 2016” giunta alla III Edizione.

Il Trofeo Coni è un progetto Nazionale multisport che ha come obiettivo principale quello di promuovere la pratica sportiva tra i giovani. La manifestazione è rivolta ai tesserati under 14 delle ASD/SSD iscritte al Registro CONI. È prevista la partecipazione di 3.000 giovani atleti delle rappresentative regionali di tutto il territorio nazionale, accompagnati dai propri tecnici, che si sfideranno nelle diverse discipline (53 discipline sportive) previste dal programma sportivo della manifestazione.

Per la prima volta parteciperà anche il Nuoto Sincronizzato e la Pinguino Nuoto non poteva mancare: le atlete Dalila De Foglio e Serena Innocenzi hanno superato le selezioni previste (Provinciali e Regionali) piazzandosi al primo posto e rappresenteranno la Regione Abruzzo nella gara del Nuoto Sincronizzato. Saranno accompagnate dall’Allenatrice Francesca Sabatini che ormai da 7 anni segue con impegno e grande professionalità la squadra di Nuoto Sincronizzato della Pinguino Nuoto portando negli anni il gruppo ai primi posti nel panorama nazionale.




Lascia un commento