Nuoto, buoni risultati per la Team Centro Italia alla prima tappa della Coppa Tokyo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Buoni risultati per la squadra Team Centro Italia al primo importante appuntamento di questa stagione sportiva, la prima tappa della Coppa Tokyo stagione 2017/2018. Gli atleti del team di Avezzano si sono ben comportati e hanno ricevuto l’elogio del tecnico Caldarelli: “Sono state gettate le basi per qualcosa di strepitoso”.

Il Team è stato accompagnato da Andrea Caldarelli e Riccardo Rossi. I due tecnici sono approdati nella Marsica per la nuova stagione e provengono dalle più ambite società laziali. A settembre hanno preso in mano le redini della squadra assoluta di nuoto della società sportiva Team Centro Italia, apportando agli atleti, con la loro esperienza tecnica, la giusta carica e motivazione.

I nuotatori che sono scesi in vasca a Lanciano: Andrea Di Marco, Sara Di Marco, Matteo Cucinelli, Federico Iannicca, Gianfranco Anselmi, Nicole Mazzarella, Daniele Tiburzi, Thomas Badea, Sofia Di Giammatteo, Denise Nazzicone, Sandro Ricci, Stefano Spina,Beatrice Calzetta, Aide Sabatini, Antonella Vicaretti, Beatrice Marianetti, Lorenzo Donsante, Veronica Ranalletta.

Buoni risultati li hanno ottenuti anche i giovani nuotatori  che hanno partecipato alla prima giornata dei Campionati regionali riservati agli Esordienti A e B. Bellissima manifestazione fatta di gare e piazzamenti eccellenti per tutti gli atleti. A tutti loro e ai loro allenatori Tonino, Giancarlo, Riccardo e Sara, la società fa i complimenti.




Lascia un commento