“Notte di S. Lorenzo ad Avezzano”, grande successo per la prima edizione



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano -. “Notte di San Lorenzo” è stato il primo evento organizzato il 10 agosto dal Gruppo “Insieme per Brillare”, composto da Confcommercio, Confartigianato, Cna, in collaborazione con il Comune di Avezzano. L’iniziativa, finalizzata a valorizzare ed evidenziare le peculiarità e le eccellenze del territorio, ha ottenuto un grande successo di presenze e interesse con l’esposizione di alcuni dei nostri produttori aventi caratteristiche di innovazione e pregio. “Insieme per Brillare” ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno partecipato con impegno alla buona riuscita dell’evento.

Per la Cultura: Roberta Di Pascasio, Roberto Alfatti Appetiti, Emma Pomilio, Roberta Maiolini. Per le Aziende Produttrici: Fauto Autotappezzeria 2.0 , Sciabordi Sas, Tekno Art, Teckbike Sas, Biscomars I Dolci Artigianali, I Divini Sapori, Cantina Del Fucino S.C.A. Sartoria Faricelli, Funghi D’Abruzzo, Eramo Paolo Srl, Mario Aureli, Mediservice Srl, Melarancio Di Faraone Francesca, Vital Natural Gel Srls, Regiflor Natura Srl. Per lo Shopping: tutti i negozi e le attività che hanno contribuito ad illuminare le strade della manifestazione. Per l’Intrattenimento: le ragazze della Palestra Virtus, Andy e Bacon due artisti giovani e dal futuro brillante, gli Orsi Marsicani Climbing e tutti i gruppi musicali che hanno animato i diversi punti del centro cittadino.

Una giornata quella di giovedì d’altri tempi, con il centro di Avezzano preso letteralmente d’assalto. Un buon compromesso tra una notte bianca e un buon esempio di allegria e riuscita collaborazione, tra commercianti ed artigiani. La manifestazione è stata, senza dubbio, il risultato dell’unità ritrovata tra le associazioni di categoria: Confcommercio, Confartigianato e Cna.




Lascia un commento