Noto commerciante picchiato nel suo negozio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Tagliacozzo – E’ giallo su un’aggressione avvenuta ai danni di un noto commerciante della città, A.M., quarantenne. L’uomo solo dopo qualche giorno ha denunciato quanto accaduto ai carabinieri che ora hanno avviato un’indagine.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembra che in tre siano entrati nel suo negozio, che si trova alle porte del paese, e che lo abbiano aggredito e picchiato selvaggiamente. Tanto che il commerciante ha avuto poi bisogno delle cure del pronto soccorso. Prima è stato visitato nel pronto soccorso di Tagliacozzo e poi in quello dell’ospedale di Avezzano. Da qui è stato dimesso con una prognosi di diversi giorni.

Il 40enne ha raccontato agli investigatori che ad agire sono state tre persone, tutte con il volto coperto che poi sono uscite velocemente dal locale, senza portare via nulla. In quel momento il commerciante non ha chiamato le forze dell’ordine, informate solo dopo alcuni giorni.

Il commerciante di Tagliacozzo è molto vicino al M5S,  una delle liste candidate alle prossime elezioni comunali e per questo si fa ancora più fitto il mistero che avvolge la vicenda.




Lascia un commento