“Note, versi e schizzi d’arte” spettacolo di musica e poesia al Castello Orsini



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. ‘Note, versi e schizzi d’arte’ è il titolo dello spettacolo di musica, poesia e video che andrà in scena venerdì 2 giugno alle 18.00 al Castello Orsini-Colonna di Avezzano, a cura dell’associazione culturale ‘La voce delle idee’.

Sul palcoscenico saliranno artisti provenienti dal mondo della musica, della danza e della poesia. Madrina dell’evento sarà la bellissima Rachele Risaliti, Miss Italia in carica. Lo spettacolo racconterà in chiave artistica alcuni dei grandi problemi che travagliano il mondo contemporaneo con la preziosa collaborazione di personaggi dello spettacolo di particolare pregio. L’ingresso è gratuito, vi aspettiamo numerosi.
‘La voce delle idee’, promotrice dell’evento, vanta più di 100 iscritti tra giovani appartenenti a vari settori professionali che vivono nella Marsica. L’associazione nasce per assecondare e sostenere l’anima giovane di tutto il territorio marsicano, per dare voce alle loro idee e promuovere iniziative di carattere culturale sui temi di attualità e del sociale. Questo spettacolo è solo il primo di una lunga serie di eventi che l’associazione intende promuovere per coinvolgere le energie giovani della città di Avezzano e di tutta la Marsica e dare visibilità ai talenti di questo territorio.



Lascia un commento