giovedì, 20 Giugno 2024
Home Attualità “Non mi sono mai sentita sola”: lettera di ringraziamento di una paziente al Reparto di Medicina Riabilitativa dell’Ospedale di Tagliacozzo guidato dal dott. Enrico Pendenza

“Non mi sono mai sentita sola”: lettera di ringraziamento di una paziente al Reparto di Medicina Riabilitativa dell’Ospedale di Tagliacozzo guidato dal dott. Enrico Pendenza

A+A-
Reset

Tagliacozzo – Una paziente, dopo un periodo di terapia riabilitativa presso l’Ospedale di Tagliacozzo, ha voluto scrivere a mano una lettera di ringraziamento rivolta a tutto il personale dell’Unità Operativa di Medicina Riabilitativa per il tramite del Primario, dott. Enrico Pendenza.

Queste le parole di gratitudine e stima che la donna ha rivolto a chi si è preso cura di lei nel suo percorso di riabilitazione: “Con la presente desidero ringraziare tutto lo staff del Reparto di Riabilitazione per l’eccezionale cortesia e professionalità dimostrata durante tutta la mia permanenza. Tutti, nessuno escluso, si sono spesi per assistermi nel mio percorso riabilitativo con una umanità e una dedizione fuori dal comune.

L’affiatamento di tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo percorso doloroso ha fatto la differenza e lo spirito di gruppo che si respira, in particolare modo in palestra, è stato determinante ai fini della riabilitazione. Non mi sono mai sentita sola nell’affrontare questa difficile situazione ed è stato solo grazie a tutti voi”.

Il dottor Enrico Pendenza ha così commentato la lettera: “Credo che questa bella testimonianza sia il migliore riconoscimento per l’ottima professionalità ed abnegazione di tutto il personale della nostra Unità Operativa”.

necrologi marsica

Antonio Mario Cinardi (Tonino)

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora