Nominati i membri del Direttivo di Fratelli d’Italia



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano –  Ad annunciarlo la coordinatrice Marsicana  Benedetta Fasciani in accordo con il Commissario provinciale e Sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi.

Il direttivo sarà composto da Massimo Verrecchia, già Deputato e braccio destro del Governatore Marsilio, Maurizio Bianchini ex Assessore del comune di Avezzano, Mario Quaglieri già Sindaco di Trasacco e attuale Consigliere Regionale di Fdi, Settimio Santilli Sindaco di Celano, Pierfrancesco Bencivenga , Riccardo Zazza membro del gruppo di Fdi nel Consiglio Regionale e coordinatore della Piana del Cavaliere, Bruno Di Bastiano esponente di spicco del movimento giovanile Gioventù Nazionale. Esperienza ed innovazione: questa la sintesi vincente di Fratelli d’Italia.

“Una classe dirigente capace e preparata, avanguardista e conservatrice.
Un connubio tra presente e futuro – continua Fasciani – con lo sguardo alle elezioni amministrative di primavera con appuntamenti elettorali molto importanti a partire da Avezzano. Sono certa che la nostra classe dirigente impegnerà le energie migliori per la composizione  delle liste. Mettendo in campo donne e uomini che sapranno portare avanti un’azione amministrativa sinergica con il governo regionale per ridare alla Marsica quel ruolo fondamentale all’interno del territorio provinciale.”



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di