NOA in concerto al Teatro dei Marsi

Avezzano – Dopo l’apertura della stagione affidata al chitarrista americano Al Di Meola e il secondo appuntamento con l’Orchestra Sinfonica MAV di Budapest, Harmonia Novissima è lieta di presentare il terzo ospite internazionale di questa undicesima rassegna musicale al Teatro dei Marsi di Avezzano.

Si tratta di NOA, cantante, compositrice e percussionista di origine yemenita, israeliana e americana che farà tappa nel capoluogo marsicano con il suo “Love Medicine Tour”.  L’autrice di successi come “Beautiful That Way” (tema portante del film “La vita è bella” di R.Benigni) e “I Don’T Know”, sarà accompagnata sul palco da Gil Dor (chitarra e direzione musicale), Gadi Seri (percussioni) e Adam Ben Ezra (contrabbasso).

Oltre che per la sua musica, NOA è conosciuta e stimata in tutto il mondo anche per il suo impegno umanitario. Da sempre in prima linea per incentivare campagne di solidarietà e beneficienza, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per la promozione di messaggi di pace, speranza e rifiuto di ogni genere di forma di violenza, portandola a ottenere il prestigioso riconoscimento di “Ambasciatrice di buona volontà della FAO”.

NOA tocca i cuori di qualsiasi pubblico di fronte al quale si esibisce, anche di quelli non familiari, con la forza della sua voce e la profonda umanità del suo messaggio”. L’appuntamento è, dunque, per venerdì 3 novembre a partire dalle 21.00. Sarà un concerto emozionante, ne siamo certi.

Per informazioni, prenotazioni e acquisto biglietti:
– Punto Informativo – C.so della Libertà, Avezzano
– www.diyticket.it
– Harmonia Novissima – Associazione Culturale (facebook)

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Tuzi

Casa Funeraria Rossi

Maestra Dolores Aleandri

Casa Funeraria Rossi

Maria Tuzi

Casa Funeraria Rossi

Maestra Dolores Aleandri

Casa Funeraria Rossi

Maria Carmina Mercuri

Redazione contenuti

Andreina Di Luca

Casa Funeraria Rossi