Nessuna valanga potrà spazzare via il vostro ricordo: lo striscione per Valeria, Gianmarco, Tonino e Gian Mauro

Avezzano – C’è un nuovo striscione dedicato ai quattro avezzanesi travolti da una valanga su Monte Velino lo scorso 24 gennaio. Il messaggio, affettuoso e commovente, recita: “Nessuna valanga potrà spazzare via il vostro ricordo“. Tutta la città di Avezzano e tutta la Marsica, in generale, infatti, non potranno mai dimenticare Valeria, Gianmarco, Tonino e Gian Mauro.

Una tragedia immane che ha coinvolto diverse famiglie ma che ha toccato nel profondo l’anima di ogni persona. Un primo striscione con i nomi dei quattro escursionisti scomparsi era stato affisso, a inizio febbraio, sul cavalcavia di Madonna del Passo. Il nuovo striscione, invece, si trova sul ponte autostradale che si trova all’ingresso di Avezzano, su via Roma.

Un nuovo segno di vicinanza nei confronti di quattro persone appassionate di montagna che, purtroppo, hanno perso la vita proprio nel luogo che amavano di più in assoluto. Il loro ricordo non sarà mai perso, tutti conserveranno nel cuore la triste storia di Valeria, Gianmarco, Tonino e Gian Mauro.

LEGGI ANCHE

Avezzano, spunta lo striscione per Tonino, Gian Mauro, Gianmarco e Valeria