Nello Simonelli incontra l’Avezzano Rugby e la famiglia Trombetta per l’intitolazione dello stadio cittadino del rugby ad Angelo Trombetta

Nello Simonelli incontra l’Avezzano Rugby e la famiglia Trombetta per l'intitolazione dello stadio cittadino del rugby ad Angelo Trombetta
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Avezzano – “Nella giornata di ieri ho avuto un lungo e piacevole incontro con il Presidente dell’Avezzano Rugby, Alessandro Seritti, e con la famiglia Trombetta al completo” spiega Nello Simonelli Consigliere Comunale di Avezzano.

Ci siamo confrontati per stabilire un iter da seguire per l’intitolazione dello stadio cittadino del rugby ad Angelo Trombetta, storico Presidente della società recentemente venuto a mancare. Era mio interesse ascoltare i suoi familiari per stimolare la loro sensibilità su di un argomento intimo, ed ho avuto piacere nel riscontrare la massima sintonia nel concordare i passaggi che condurranno, di qui a breve, al cambio di denominazione dello stadio” continua Simonelli.

Ritengo sia meritorio e doveroso per una società che vuol dirsi civile coltivare il ricordo di chi, per la propria collettività, ha lasciato un’impronta importante donando parte di sé alla città” conclude il Consigliere.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.