Nello Simonelli aderisce a Fratelli d’Italia

AvezzanoNello Simonelli, ex coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, aderisce a Fratelli d’Italia, insieme a Mattia Di Cesare e Gregorio Di Salvatore, già coordinatore cittadino e vice coordinatore di Forza Italia Giovani. Le adesioni saranno ufficializzate alla presenza dei leader di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, domani sabato 4 gennaio 2020 alle ore 12 presso la sala interna del bar “Pirandello” in via Corradini 199 ad Avezzano (davanti al Tribunale).

Interverranno Stefano CavedagnaFabio Roscani e Roberto Miscia, rispettivamente  portavoce nazionale, presidente nazionale e coordinatore regionale di Gioventù Nazionale.
Introdurrà Roberto Alfatti Appetiti, commissario cittadino di Fratelli d’Italia e responsabile regionale del dipartimento cultura e innovazione di FdI.
Nel corso della conferenza stampa Simonelli esporrà le ragioni della sua scelta e verranno presentate le prossime iniziative politiche e culturali di Fratelli d’Italia nel capoluogo della Marsica.