Nelle campagne di Celano mucchi di rifiuti abbandonati finiscono anche nel Rio Pago



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Le immagini e la relativa segnalazione sono state condivise online da Dino Iacutone, consigliere comunale di Celano. Ciò che è stato rinvenuto in zone periferiche di Celano sta indignando molti cittadini. Rifiuti di ogni genere, tra cui anche un PC portatile, l’oblò di una lavatrice, un materasso, ecc., sono stati abbandonati tra l’erba e gli arbusti.

Una parte dei tanti materiali lasciati dispersi, purtroppo, sono finiti anche nelle acque del Rio Pago e, probabilmente, finiti chissà dove. Un oltraggio ambientale che, come intuibile, crea rabbia e costernazione da parte di numerosi cittadini.

Iacutone, a commento, scrive: “Anche se è una giornata uggiosa un gioco lo possiamo fare, se riconoscete qualcosa mi potete scrivere in privato. Intanto ai “signori” dico che qualche errore lo hanno fatto. Gli lasciamo la possibilità di recuperare il tutto, anche quello che è finito in acqua però. Siamo buoni, noi“.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica