mercoledì, 14 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Nazione Futura: Nello Simonelli nominato responsabile Nazione Futura in Abruzzo

Avezzano – Nazione Futura, movimento di idee nato nella primavera del 2017 con l’obiettivo di favorire il dibattito politico-culturale e l’aggregazione di varie anime della società civile accomunate da valori e ideali comuni per migliorare l’Italia attraverso idee e proposte concrete, già radicata in Abruzzo nelle città di Avezzano, L’Aquila e Pescara, annuncia la nomina di Nello Simonelli, già responsabile cittadino di Avezzano, come responsabile regionale.

“Ringrazio per la fiducia il nostro presidente, Francesco Giubilei, e tutto il direttivo nazionale. Non vedo l’ora di poter strutturare ulteriormente la nostra realtà, già in espansione su tutta la penisola, in Abruzzo. Come prime attività – afferma Simonelli – comunico l’apertura di Nazione Futura anche nella città di Ortona a Mare, dove sarà guidata dal giovane medico – chirurgo Federico Nervegna, al quale vanno i miei migliori auguri affinchè possa realizzare un grande lavoro, cosa di cui sono sicuro, e l’apertura dei tesseramenti per l’anno 2020”.
“Continuerò e continueremo – conclude Simonelli – ad operare nell’ottica di creare quell’alternativa culturale a destra che sappia guardare in modo corretto alla persona, allo Stato, alla cultura, alla libertà, alla legge, alla famiglia, all’educazione, all’ambiente ed all’innovazione, che sono i punti cardinali del nostro programma, in modo cosciente, cercando di rivolgerci al cervello e non alla pancia degli individui”.
- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO