Nazione Futura inaugura il suo circolo cittadino ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “Ringrazio Francesco Giubilei per avermi coinvolto in un progetto ad ampio respiro su scala nazionale – afferma Nello Simonelli, responsabile cittadino del circolo – un progetto si ambizioso ma che, ne son convinto, nel lungo periodo porterà a grandi risultati”.

Per l’occasione, martedì 28 gennaio, alle ore 18.30, nella sala comunale Franco De Nicola, si terrà l’evento “D’Annunzio e gli eroi della grande guerra”, nel corso del quale saranno presentati i libri “Le ali di D’Annunzio” e “Eroi, ventidue storie dalla grande guerra”, editi da Idrovolante Edizioni.

“Saranno con me, e li ringrazio enormemente, Daniele Dell’Orco (Segretario Generale di Nazione Futura, scrittore ed editore con Idrovolante Edizioni), Emanuele Merlino (Responsabile Dipartimento Cultura Fratelli d’Italia – Lazio) e Roberto Alfatti Appetiti (Responsabile Dipartimento Cultura Fratelli d’Italia – Abruzzo)”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di