Natura e Teatro in Valle Cicerana



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Lecce Nei Marsi – Natura e Teatro, un meraviglioso connubio che sarà realizzato nella giornata di Domenica 1 luglio in località Valle Cicerana, grazie ad una speciale escursione seguita dall’evento teatrale “Lupo In-Canto. Storie di uomini e di lupi”.

Si tratta di un cammino organizzato da TrekkingAbruzzo in collaborazione con Cunta Terra. L’escursione avrà luogo tra le bellezze naturalistiche della Valle Cicerana e vedrà protagonisti il racconto di Marcello Sacerdote, accompagnato dal violoncello di Flavia Massimo, che insieme condurranno lo spettacolo teatrale, allietando i partecipanti e coinvolgendoli tra la natura e le innumerevoli bellezze della preziosa area verde. L’escursione è rivolta agli adulti e ai giovani da 8 anni in su.

La durata dell’escursione sarà di circa 5 ore e avrà una difficoltà E. Vi sarà la possibilità di pranzo al sacco autogestito e in alternativa, su prenotazione, l’opzione di pranzare presso l’Ecorifugio della Cicerana. Lo spettacolo teatrale è previsto per le ore 15:00. È richiesta una quota di partecipazione.




Lascia un commento