Avezzano – Il Presidente Confcommercio, Roberto Donatelli, fa appello con una lettera inviata al Sindaco Gabriele De Angelis, al Comandante della Polizia Locale, Luca Montanari e a tutte le Forze dell’Ordine di Avezzano, affinchè si predisponga, in previsione delle festività natalizie, una particolare sorveglianza a favore delle attività commerciali sempre più prese di mira per i fenomeni che riguardano la contraffazione delle merci e dell’abusivismo in vari settori merceologici, oltre a rischi di attività criminose e accattonaggio molesto.
La fotografia della situazione nella Provincia di L’Aquila, è stata presentata durante la giornata “Legalità mi piace” indetta dalla Confcommercio Nazionale, lo scorso 21 Novembre.
“Consapevoli dell’ottimo ruolo svolto dalle forze dell’ordine in tutti i periodi dell’anno – dichiara il Presidente – ciò che chiediamo alle competenti autorità è la garanzia di sicurezza e ordine pubblico, con una rafforzata presenza nelle strade di uomini e mezzi a tutela degli esercenti e dei cittadini, che trascorreranno qui le prossime festività natalizie. Al contempo, non faremo mai mancare la nostra collaborazione sul fronte della legalità, fronte comune con l’attività delle forze dell’ordine”.