lunedì, 8 , Marzo

Addio a Paolo Guadagni: il ricordo del presidente Paris

Mi ha insegnato le regole dell'umiltà, quando svolgevo l'attività di giornalista. Calibrato e attento, garbato e gentile. Se ne va un pezzo di storia cittadina
Natale in jazz e dintorni: il nuovo evento targato Kimera Rock con la New York ska-jazz ensemble

Prima pagina

Natale in jazz e dintorni: il nuovo evento targato Kimera Rock con la New York ska-jazz ensemble

Celano- Torna il Kimera Rock con un nuovo evento natalizio dalle tinte jazz, O più precisamente ska-jazz.

La magia del Natale unita alla grande musica internazionale andrà in scena sul palco dell’auditorium E.Fermi il giorno 23 dicembre 2019.

New York Ska-jazz Enseble È un progetto creativo dallo stile inconfondibile. Un insieme di musicisti che trova nell’esibizione dal vivo  lo spazio perfetto per poter mostrare a tutti le loro potenzialità come musicisti e come intrattenitori. Quella di celano, è l’unica data del centro Italia dello straordinario Christmas tour europeo della jazz band.

Per capire di cosa stiamo parlando, basterebbe dire che i suoi membri provengono da band come i Toasters, Scofflaws e Skatalites, complessi che hanno messo sempre una grande tecnica al servizio della passione per la musica e per i live show.

Multiculturali, aperti, Con un sound che varia dallo ska al reggae, dalla dance Hall al rockSteady. New Yok Ska-Jazz Ensemble è da sempre la colonna sonora ideale per una calorosa serata di festa da trascorrere in compagnia.

Ultim'ora