Natale ad Ovindoli con: CioccOvindoli, mercatino artigianale e pista di pattinaggio sul ghiaccio



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ovindoli – Ovindoli si prepara ad accogliere l’inverno in grande stile. Ad accompagnare l’apertura, il 6 dicembre, del caratteristico e ormai tradizionale Mercatino Artigiano di Natale in piazza San Rocco -dove è stata installata quest’anno anche una pista di pattinaggio sul ghiaccio – l’Associazione dei Commercianti di Ovindoli – in collaborazione con il Comune di Ovindoli – ha deciso di dare il benvenuto alla stagione invernale 2019-2020 con due eventi dal grande significato.

Si parte, il 7 dicembre 2019, con la presentazione della collana “Le Montagne incantate” – una  serie di nove volumi editi dal National Geographic ( sala multimediale, via della Croce Rossa ore 17) – e si prosegue a Santa Jona, domenica 8 dicembre (centro ippico Velino-Sirente, via Vicinale di Sotto), con la proiezione di “In questo mondo”, film pluripremiato diretto dalla regista Anna Kauber che sarà presente in sala.

Per completare in grande stile il 7 ed 8 dicembre ci sarà anche CioccOvindoli, la festa del cioccolato. Due giorni tra le vie del borgo degustando cioccolata tra musica e mercatini. Quest’ultima manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Ovindoli.