Nasce l’associazione culturale “C’era una volta” | FOTO



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Magliano dei Marsi – Sabato 28 ottobre è stata inaugurata, a Magliano dei Marsi l’associazione culturale “C’era una volta…“ si occuperà di attività per bambini, come baby Parking e aiuto compiti. ‘C’era una volta’ è composta da sette ragazzi volenterosi, Mirko Toselli, Alessandra Minicucci, Claudia Nanni, Eleonora Morgante, Martina Mordini, Claudia Tiberi ed Ida Maurizi, con l’augurio di riservare per il proprio paese un servizio utile. Intendono aiutare i genitori che per bisogni lavorativi non hanno l’opportunità di stare con i propri figli, offrendo loro un servizio con laboratori ludici ricreativi e didattici.

All’inaugurazione hanno partecipato: la Proloco di Magliano dei Marsi, il complesso bandistico di Magliano dei Marsi e l’amministrazione comunale di Magliano dei Marsi. L’associazione ha ringraziato pubblicamente Suor Teresa Polsinetti, superiora della casa di salute Immacolata, che ha dato il suo massimo apporto affinché il progetto si realizzasse.

La cerimonia di inaugurazione si è aperta col taglio del nastro eseguito dal sindaco avvocato Mariangela Amiconi e il presidente dell’associazione culturale “C’era una volta…“ Mirko Toselli, seguito da un ricco buffet ed animazione per i bambini che hanno partecipato.




Lascia un commento