Nasce “Carsoli Informa”, la App che collega direttamente il Comune ai cittadini



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Carsoli. Martedì 11 aprile alle 17, nella sala consiliare del comune di Carsoli, si terrà la presentazione dell’App “Carsoli Informa”, uno strumento innovativo a disposizione dei Cittadini e delle Associazioni.

“Carsoli Informa” è dunque la nuova applicazione per smartphone e tablet creata dal Comune di Carsoli per conoscere tutte le ultime informazioni del Comune e degli enti collegati (Scuola, Asl, Cam, Associazioni); bandi, concorsi, scadenze fiscali, ordinanze urgenti e molto altro ancora;per essere partecipe delle tante iniziative organizzate nel territorio: convegni, feste, eventi culturali e turismo.
Ci sarà anche una sezione dedicata, dove trovare informazioni utili in caso di emergenze: riferimenti telefonici, comportamenti da tenere, punti di raccolta nel territorio Comunale. E non solo: raccolta differenziata, Riserva Naturale Grotte di Pietrasecca ed una sezione dedicata all’Amministrazione Trasparante. Sarà, quindi, uno strumento utile per il Comune per raggiungere in maniera veloce e diretta i cittadini per tutte le necessità comunicative e per eventuali emergenze segnalate della Protezione Civile.
“Carsoli Informa”: una piattaforma dinamica che ti permetterà di essere sempre aggiornato e diventare cittadino Smart.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento