Musica, canti, balli e tante mascherine, per il Carnevale alla residenza per anziani San Giuseppe di Magliano

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

|||||
|||||

Magliano de’ Marsi. Un giorno di festa per gli ospiti della casa di riposo “San Giuseppe” di Magliano de’ Marsi.

Nel salone della struttura gli anziani si sono intrattenuti con il personale in un esilarante pomeriggio trascorso con balli, canti e tanta musica. Hanno partecipato le tradizionali mascherine che hanno portato gioia e allegria agli anziani ospiti.

Una merenda tipica del Carnevale è stata preparata e servita a metà pomeriggio dagli operatori della struttura ed ha contribuito a rendere la giornata ancora più piacevole.

“Ringraziamo tutti quelli che hanno contribuito all’organizzazione e alla buona riuscita della festa”, fa sapere la cooperativa sociale “Lavoro e Progresso”, che gestisce la struttura residenziale San Giuseppe, “e che hanno regalato un povero di spensieratezza e felicità ai nostri nonni”.

 

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.