lunedì, 8 , Marzo

Addio a Carlo Pellegrini, socio fondatore della Croce Blu

Avezzano - E' morto questa mattina il socio fondatore della Croce Blu Marsica Carlo Pellegrini. Carlo lottava da molto tempo con un bruttissimo male. "E'...
Muore in casa da solo, corpo scoperto dopo diversi giorni

Prima pagina

Muore in casa da solo, corpo scoperto dopo diversi giorni

Carsoli – Si va sempre più delineando come l’ennesima tragedia della solitudine la morte di W.L 54 anni, originario di Carsoli, trovato morto nella sua abitazione nelle prime ore della giornata. L’uomo viveva da solo ed era da tempo seguito dai servizi sociali per dei disturbi psichici; sono state proprio le assistenti sociali, che si erano recate nell’abitazione dell’uomo per i controlli di routine, ad insospettirsi poiché l’uomo non rispondeva e a chiamare i carabinieri.

Il corpo dell’ uomo era all’interno dell’abitazione in avanzato stato di decomposizione. Secondo i primi rilievi il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali, anche se al momento non sono escluse altre piste, e risalirebbe a circa 5 giorni fa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando di Tagliacozzo e di Carsoli coordinati dal Capitano Silvia Gobbini. Sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia.

Ultim'ora