Muore in casa da solo, corpo scoperto dopo diversi giorni



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Carsoli – Si va sempre più delineando come l’ennesima tragedia della solitudine la morte di W.L 54 anni, originario di Carsoli, trovato morto nella sua abitazione nelle prime ore della giornata. L’uomo viveva da solo ed era da tempo seguito dai servizi sociali per dei disturbi psichici; sono state proprio le assistenti sociali, che si erano recate nell’abitazione dell’uomo per i controlli di routine, ad insospettirsi poiché l’uomo non rispondeva e a chiamare i carabinieri.

Il corpo dell’ uomo era all’interno dell’abitazione in avanzato stato di decomposizione. Secondo i primi rilievi il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali, anche se al momento non sono escluse altre piste, e risalirebbe a circa 5 giorni fa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando di Tagliacozzo e di Carsoli coordinati dal Capitano Silvia Gobbini. Sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento