Muore Angelo Montuori, direttore della sede Inps di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Si è spento all’età di 60 anni Angelo Montuori, direttore della sede Inps (Istituto nazionale previdenza sociale) di Avezzano, dopo una lunga malattia. Era ricoverato all’ospedale San Salvatore dell’Aquila.
Lascia nel dolore la sorella gemella Gabriella, moglie di Gabriele Ciaccia, regista del Teatro dei Colori, la madre e la nipote Valentina. Una brutta notizia che ha raggiunto inaspettatamente anche i suoi collaboratori di lavoro.
Così una collega di lavoro:
abbiamo perso la nostra guida, il nostro punto di riferimento, un uomo dalla professionalità indiscussa sempre pronto a consigliarci a sciogliere i nostri dubbi….Ci mancherai Angelo, mancherà ogni cosa di te” .
La salma è stata esposta nella casa funeraria Rossi.
I funerali si svolgeranno domani mercoledì 24 aprile nella chiesa di San Rocco di Avezzano.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di