Motori accesi per la settima stagione dei Wrider, Centauri marsicani



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Marsica – Wrider non è un club ma un semplice gruppo di amici che nel 2009, davanti ad un caffè,  decidono di provare ad unire sotto un unico nome i motociclisti appartenenti al territorio marsicano.

Wrider è ormai una famiglia dove tante persone si incontrano, si conoscono, mettono le chiappe sulla moto e iniziano un viaggio fatto di sguardi, di avventure, di amicizia e di emozioni indelebili. La rotta non è mai cosi importante, l’unico valore che conta, è quello di amare la vita, gli amici, le abbuffate domenicali, la vista dei tornanti che vorremmo non finissero mai.

Nessuna iscrizione, nessun requisito specifico, qualunque moto tu abbia se sei un centauro marsicano con la testa sulle spalle e la prudenza nelle vene sei il benvenuto.

Il nostro punto di incontro nel weekend è il Bar Admiral, è possibile seguire le nostre uscite sulla pagina ufficiale facebook oppure sul nostro sito www.wrider.it.

La marmitta inizia a tuonare, la testa è chiusa nel casco ma libera di stropicciarsi di dosso le noie e le formalità a volte inutili della vita. Diamo gas e ridiamo come bambini.  Wrider, sentirsi amici senza conoscersi.




Lascia un commento