Mostra di oggetti artigianali Pasquali ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano –  Il 10 Aprile ad Avezzano, Soro Laura organizza una mostra di oggetti artigianali presso il Bar Zen, realizzati dalla pittrice Soro Laura (dalle ore 9,00 alle 16,00).
Tutti gli oggetti sono realizzati a mano dalla artista con varie tecniche e mettendo in opera e dando nuova vita a materiali di riciclo. L’arte è un linguaggio universale che mette in relazione gli esseri umani fra loro. Ogni artista si esprime in un modo tutto suo e così ogni singola opera ha qualcosa di irripetibile ed unico che resta al di là del tempo. L’interiorità è un fiume in piena incontenibile che dà frutto e si confronta nel mondo che ci circonda, mitigando la sofferenza nella condivisione del vivere quotidiano.

L’artista, nata a Roma e residente ad Avezzano, sin da piccola esprime la sua arte in pittura già in Via Margutta a Roma, fino alla sua prima personale ad Avezzano nel 1997 e ancora in Estemporanee e Collettive e poi via via arrivando all’oggi tra riconoscimenti e riscontri nel pubblico e nella critica dal Nord al Sud d’Italia, così come a New York, Montecarlo ,ecc. .

Tutto insegna a rimanere ancorati alla realtà e al piacere di scoprire ed imparare sempre, ogni giorno, con umiltà, vivendo la preziosità di ogni attimo, nella consapevolezza che la vita resta sempre una cosa meravigliosa. Tale mostra di oggetti artigianali, completa la figura di questa artista che non sa
vivere senza il suo sentire e la sua arte, in qualsiasi espressione prenda forma.
Questo il suo modo di dire qualcosa, una piccola orma nel mondo.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica