Mostra d’arte contemporanea “Viaggio tra Arte Antica e Moderna” alla Fiera dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. La “Fiera dei Marsi”, “evento dell’anno” inaugurato il 1° giugno alle 17, continua ad essere visitatissima. La manifestazione, che annovera molti espositori su diversi settori merceologici, si protrarrà fino a domenica 4 giugno quando, alle 17,30, avrà luogo la presentazione della Collettiva d’Arte Contemporanea “Viaggio tra Arte Antica e Moderna” del “Gruppo Artisti Marsicano”.

Molto apprezzata dal pubblico, l’esposizione si è aggiudicata importanti consensi di critica e, fortemente voluta dagli organizzatori, alle 17,30 vedrà il suo momento “clou” con la presentazione di artisti ed opere a cura della giornalista Orietta Spera.

Nel corso dello spazio dedicato all’arte, il presidente del GAL Terre Aquilane, organizzatore della Fiera, Rocco Giancarlo Di Micco, porterà il suo saluto ai presenti; interverranno, evidenziando i tratti salienti dei dipinti, con la loro competenza storico – artistica, la prof.ssa Maddalena Angelucci e il professor Maurizio Lucci.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento