Morte del 43enne Alberto Valentini: la causa sarebbe un’embolia



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il medico legale Simona Ricci, nominato dalla procura di Avezzano, ha assunto stamattina l’incarico per stabilire le cause del decesso del giovane Alberto Valentini, il 43enne di Tagliacozzo morto lo scorso 16 aprile all’ospedale di Avezzano.

La perizia sarà depositata entro sessanta giorni. La morte sarebbe stata causata da un embolo (tipica formazione da Covid) che affliggeva una gamba dell’ambulante marsicano da almeno cinque giorni.

Il medico incaricato dovrà cercare di stabilire se una cura diversa, durante la permanenza in ospedale, avrebbe potuto evitare la morte del 43enne. Le parti offese sono difese dagli avvocati Pasquale e Luca Motta.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica